VISO

CERETTA

 

SOLARIUM

Lettino solare ad alta pressione-regolazione di intensità in funzione del fototipo cutaneo-musica e ventilazione a piacere per una abbronzatura integrale nel massimo comfort.

ESTETICA MAIA | Via San Pio X, 3  - 38123 Trento - Tel. 0461 913185         Designed by Brillante

Privacy Policy

 

MANICURE - PEDICURE

La manicure estetica è un trattamento che deve essere svolto periodicamente, per ottenere risultati durevoli nel tempo e che serve non solo a mantenere in ordine e curate le unghie, ma ad abbellire l’epidermide di tutta la mano, a trattare le cuticole, accorciare e armonizzare la forma e lunghezza delle unghie, a massaggiare con prodotti rilassanti le mani: insomma un vero trattamento di cura e bellezza non solo estetico,ma anche per la salute delle mani e unghie.

La pedicure estetica è un trattamento che quando viene effettuato periodicamente, permette di ottenere risultati durevoli nel tempo e che serve non solo a mantenere in ordine e curate le unghie, ma anche a rendere armoniosi e confortevoli i piedi , non solo per gli smalti di tendenza e alla moda, ma anche per l’eliminazione di eventuali inestetismi quali ispessimenti, callosità, pelle ruvida. In particolare la pedicure estetica serve a soddisfare le esigenze dei piedi e delle unghie che, d’estate sono esposti e devono essere lisci, morbidi, belli e d’inverno  mantenuti idratati, protetti da eventuali micosi e callosità dato che con le calze invernali sono meno ossigenati.

 

TRATTAMENTI VISO

1) Ossigeno Viso: (Trattamento adatto a tutte le pelli, in grado di donare vitalità, luminosità e tonicità alla pelle, rigenerandola e restituendo la freschezza perduta. Adatto anche a pelli acneiche in quanto riossigena i tessuti).

2) Radiofrequenza viso: Metodologia non invasiva, non dolorosa che contrasta efficacemente i segni di invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del viso e del corpo,attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi come le rughe e  lassità.

3)T-shape viso, 3 tecnologie insieme per un risultato unico. Stimolo della produzione di collagene, rimodellamento dei contorni del viso, riattivazione della circolazione, effetto lifting.

• Detersione accurata della cute.

 

• Applicazione dello  scrub  per favorire il distacco delle lamelle cornee superficiali che mescolandosi al sebo e alle impurità formano un tappo che blocca l'ostio follicolare causando la formazione del comedone;

 

• Applicazione del vapore caldo ozonizzato per ottimizzare la preparazione della pelle e facilitare l'estrazione manuale delle impurità e dei comedoni;

 

• Eliminazione manuale accurata e delicata dei comedoni;

 

• Applicazione di un siero concentrato adatto al tipo di pelle ad effetto: calmante/disarrossante, sebo-equilibrante, idratante/nutriente, tonificante/restitutivo;

 

• Applicazione di una dose di crema adatta al tipo di pelle per eseguire un accurato massaggio manuale, idratare, nutrire

 

• Applicazione della maschera personalizzata adatta al tipo di pelle

 

• Eliminazione della maschera

 

• Conclusione del trattamento con l'applicazione di un cosmetico idratante/protettivo secondo la tipologia cutanea.

 

 

 

 

CERETTA

 

1)  La cera depilatoria al biossido di titanio delicata è particolarmente adatta alle pelli sensibili. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questa tipologia di cera viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi. Le sue principali caratteristiche sono:

 

•estrema scorrevolezza ed elasticità nell'applicazione

•strappo delicato sulla pelle ma tenace sul pelo

•capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti

•Va comunque precisato che questo trattamento necessita di uno strappo adeguato ,in quanto il pelo ricresce in funzione di come è stato strappato.  Meglio lasciarlo eseguire da personale specializzato, per non incorrere in fastidiosi inconvenienti antiestetici come peli incarniti,follicoliti ecc..