Apparecchiature di ultima generazione e massaggi in grado

di donare al vostro corpo benefici che pensavate perduti !

ESTETICA MAIA | Via San Pio X, 3  - 38123 Trento - Tel. 0461 913185         Designed by Brillante

Privacy Policy

Massaggio al cirmolo (NOVITA'):

Effettuato con olio purissimo, produce un effetto calmante del battito cardiaco, migliora la qualità del sonno, utile nelle difficoltà respiratorie come raffreddori e sinusiti.

 

 

 

Massaggio con lampada ad infrarossi (NOVITA'):

Mal di schiena, dolori muscolari, articolari e contratture, vengono alleviate dall'irraggiamento nella zona. Un vero alleato per il tuo benessere.

 

 

 

Candle massage (NOVITA'):

Vero e proprio toccasana per il corpo e la mente. Un rituale di benessere per coloro che vogliono concedersi una pausa di tranquillità e relax. Le candele usate per questo tipo di massaggio sono ricche di burro vegetale, lasciano la pelle morbida più di un qualunque altro olio.

 

 

 

Idromassaggio:

esercita un benefico effetto stimolante sul sistema nervoso, è una pratica che viene inserita normalmente all’interno dei programmi antistress, rimuove le stasi ed i depositi delle tossine riattivando tutta l’attività circolatoria dei liquidi corporei ed è quindi ottimo anche per quei programmi che vanno a trattare gli inestetismi come la cellulite la cui causa primaria è proprio il ristagno dei liquidi. Ottimo per il recupero della qualità del sonno.

 

 

 

Massaggi viso e corpo:

Connettivale superficiale, connettivale profondo, neurale, miofasciale, bioenergetico, anticellulite, linfodrenaggio, ayurveda, rifessologia plantare, bougie de massage.

 

 

 

Massaggio connettivale:

agisce direttamente sul tessuto connettivale,tessuto che funge da sostegno meccanico della struttura corporea.Questa tecnica ammorbidisce le fibre e stimola la circolazione,adatto a soggetti con cellulite fibrosa.

 

 

 

Massaggio neurale:

ha la capacità di riportare alla giusta funzionalità lo stato muscolare,migliorandone sia il tono,sia il drenaggio venoso linfatico.

 

 

 

Masssaggio miofasciale:

in grado di riequilibrare gli squilibri fasciali,migliorando la postura e risolvendo dolori muscolo articolari.

 

 

 

Massaggio bioenergetico:

agisce direttamente sulla mobilità articolare e sull’ampliamento dell’escursione articolare del corpo.

 

 

 

Linfodrenaggio:

agisce sulla circolazione linfatica promuovendo un drenaggio attraverso manovre leggere.Indicato in caso di cellulite edematosa e ritenzione idrica.

 

 

 

Massaggio connettivale superficiale:

piacevole massaggio con effetto drenante,eseguito percorrendo le linee dei meridiani energetici.

 

 

 

Bougie de massage:

vero e proprio toccasana per il corpo e la mente,rituale di benessere effettuato con burri vegetali che si fondono a basse temperature.

 

 

 

Fanghi e alghe per impacchi:

fonte di benessere e distensione psicofisica dalle proprietà rimineralizzanti e stimolanti del metabolismo.